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squikki59
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Almeno una ventina le modifiche da apportare.... a si dimenticavo, le istruzioni in allegato nella scatola sono quelle della MK2 Racing, quindi sono simili ma non sono le sue . Anche il mega disegno incluso non corrisponde.
Alcuni elementi della scheda di compensato pre tagliata a laser, non si sa proprio dove metterle. '''''??????
In pratica tutta la documentazione allegata non è di questo modello , si vede con non sono più i Tedeschi.
In fase ri realizzazione cambierò: 1. Il rinforzo della sezione di prua. 2. Il porta servo delle vele 3. Sistemazione della batteria 4. Sistema di fissaggio del timone 5. Porta servo del timone 6.Invito per la scotta del fiocco 7. Invito per la scotta della randa 8. sposterò il bulbo indietro 9. Sostituirò l'albero con un Eastron da 810 di rigidità 10. eliminerò le sartie 11. Modifica testa d, albero. 12. modifico il sistema di fissaggio del albero 13. modifica wang 14. Nuova vela armo A ridotta 15. Gancio per strallo a poppa 16. gancio per fissaggio fiocco. 17. modificherò il fissaggio di tale regolazione del fiocco 18. inserirò un galleggiante a prua (non si sa mai) 19. nuovo interruttore, questa volta interno 20. Servo Blu Bird da 5,4 kg. di trazione come gli spagnoli 21. nuovo sistema di fissaggio randa in testa d' albero 22. molto altro ancora
vediamo se serve a ridurre l'enorme differenza con quelli forti.
Non esiste che dopo tutto questo si rimanga ancora indietro di due lati dal primo.
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Edited by Lucio Ruffin - 16/1/2015, 22:54
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