Finalmente la Nuova Micro Magic tra le mie mani

commenti e costruzione passo passo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squikki59
     
    .

    User deleted


    Ieri sono finalmente arrivate 6 nuove Micro Magic, sono passato in negozio a ritirare la mia e sorpresa. Se a qualcuno interessa c'è n'è rimasta una sola.
    Doriano, il proprietari del negozio NicoModel di Trieste, mi ha fatto un prezzo speciale per i soci MicroVele Triveneto, ottimo prezzo visto che è più basso di ebay.

    Aprendo la scatola ho subito verificato che tutti i pezzi di plastica, che si vedevano nelle foto di anteprima fossero in effetti già incollati. La scassa della deriva è già assemblata.

    Ora qualche dato, ma farò una dettagliata relazione in fase di montaggio sul forum:

    Però vi anticipo alcuni dati :

    Il piombo è leggermente diverso, peso Grammi 364, aggiungendovi la chiglia ed il rivestimento i due distanziali il dado e la rondella siamo a gr. 418 praticamente identico al mio MK1 con bulbo MK2.

    La scassa della deriva pesa solo 16 gr. ed è finita , persino carteggiata, la mia deriva vecchia ci entra perfettamente, quasi addirittura troppo bene. Il supporto del porta servi è già incollato ed è diverso dal vecchio ma comunque troppo grande per il mio portaservi in carbonio che avevo preparato nel frattempo, vi monterò il famoso servo degli spagnoli il blue bird da 5,4 kg di trazione un mini mostro da soli 22 gr.

    Lo scafo è leggerissimo anche se al tatto parerebbe più grosso, infatti siamo a 168 gr.

    La tavoletta di compensato con tutti gli elementi di rinforzo è sempre tagliata al laser, ma molte cosa sono inutili o doppie, infatti sulla coperta c'è già tutto incollato. Però vi sono diverse cose nuove , come vedrai nelle foto che metterò sul forum nel pomeriggio.

    Edited by squikki59 - 17/1/2015, 14:00
     
    Top
    .
28 replies since 16/1/2015, 19:40   729 views
  Share  
.