-
Lucio Ruffin
| .
|
|
|
NUOVO ALLESTIMENTO INTERNO Ho ripristinato il muletto MK2 del 2007 facendo un nuovo allestimento interno
chiglia MK1 con Bulbo MK2 arretrato a 26 mm per non avere contestazioni di conseguenza elementi nel pozzetto concentrati attorno alla scassa. Al fine di abbassare il più possibile i pesi non adopero il sistema del pacco batterie a forma di U da infilare sotto la piastra servi pertanto tutta la piastra viene abbassata di 11 mm. il sevo vele nella posizione canonica ma il più possibile collocato in avanti a ridosso della scassa. Il servo timone collocato parallelo alla scassa il più arretrato possibile a ridosso del servo vele, nella foto si vede che in teoria si sarebbero potuti recuperare 2 mm mettendo in luce le viti per fissare squadretta e rinvio del timone. Servi da una parte per controbilanciare il pacco batterie dall'altra. Eventuale zavorra a completamento dei 860 gr dal lato dei servi regolabile nella posizione per il baricentro ottimale come da foto seguente:
Tutto da provare sul campo di regata
|
|
| .
|
15 replies since 28/12/2014, 21:50 311 views
.