Finalmente la Nuova Micro Magic tra le mie mani

commenti e costruzione passo passo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio155
     
    .

    User deleted


    Esatto Lucio. Non dimenticando che ai tre scafi vanno abbinate 6 combinazioni (se ho fatto bene i conti) di timoni derive e bulbi. E senza contare che nei monotipi non è permesso modificare neanche l'allestimento di coperta e manovre al fine appunto di avere barche più vicine possibile a livello di prestazioni. Ma a questo punto la discussione sfocia nella dietrologia.

    Per quanto riguarda le misure dei fori io ho visto che Sergio dava per buono un fantomatico foro del timone che in realtà secondo me è un difetto di stampa del abs. Personalmente non ho fatto altro che prendere le misure dei fori dalla mia mk2 e le ho riportate sulla v2. I fori coincidono con le specifiche riportate da Roberto.
    Detto questo secondo me le misurazioni fatte da Ralf sono un po' aria fritta, nel senso che misurare uno scafo così flessibile lascia il tempo che trova. Credo infatti che se avessero misurato la coperta abrebbero notato che probabilmente è uguale alla vecchia. Anzi, mi sbilancio. Visto l'ingiallimento di quella in confezione v2 non vorrei che le coperte fossero proprio residui di magazzino. Qui lo dico........
     
    Top
    .
28 replies since 16/1/2015, 19:40   729 views
  Share  
.